THE CURATORS COLLECTIVE
I nostri artisti
Grazie alla partnership con Follow.art, EUNOIA offre ai propri artisti una nuova opportunità per vendere le loro opere e aumentarne la visibilità a livello globale. Attraverso questa piattaforma, gli artisti possono entrare in contatto diretto con collezionisti e appassionati, ampliando così il proprio mercato e raggiungendo un pubblico più ampio. Un passo importante per sostenere e valorizzare il talento artistico in un contesto digitale innovativo.
Barbara D'Angelo Månsson
Barbara D'Angelo Månsson, artista italiana, unisce tecniche tradizionali e moderne. Dopo esperienze in Svezia e negli Stati Uniti, ha sviluppato uno stile astratto, ricco di texture e ispirato all'Espressionismo astratto e alla Pop Art. Le sue opere, esposte internazionalmente, esplorano il rapporto tra percezione ed emozione.
Maria Boström
Le opere di Maria Boström, artista di origine finlandese, sono intense e meditative, ed esplorano la mutabilità della vita e invitando a una profonda introspezione. Attraverso pennellate dinamiche e stratificazioni di colore, Maria crea narrazioni visive che fondono bellezza e trasformazione, invitando lo spettatore a una connessione intima e personale.
Marijke Lambregtse
Marijke, trasferitasi dall’Olanda all’Australia, ha sviluppato un linguaggio pittorico che unisce estetica e messaggio, esplorando temi come identità, ambiente e senso di appartenenza. Nelle sue opere recenti, utilizza acrilici, materiali riciclati e texture per riflettere su sogni e futuro. Ha esposto a livello internazionale, ottenendo premi e riconoscimenti per la sua pittura.
Stanislav Valevski
Stanislav Valevski, artista bulgaro con un master in belle arti, combina espressionismo astratto, campi di colore e minimalismo, creando un contrasto tra contemplazione e intensa emozione. Usa sottili velature d'olio per toni cromatici delicati e pennellate decise per accenti dinamici, guidando lo spettatore verso un’esperienza contemplativa.
Suren Arakelyan
Nato a Yerevan, Suren è un architetto con laurea e master in Architettura e Design conseguiti con lode presso l'Università Statale di Architettura e Costruzione di Yerevan. Lavora come architetto dal 2009 e ha partecipato a numerose mostre, tra cui una personale nel 2023. Fin da giovane si dedica al disegno, utilizzando principalmente grafica, olio e acquerello.
Weronika Raczynska
Weronika Raczynska, nata a Varsavia, è una pittrice con un Master in Belle Arti. Ha esposto in oltre 18 mostre personali e 130 collettive in Europa e negli Stati Uniti. Le sue opere, presenti in collezioni private e pubbliche internazionali, riflettono un percorso artistico di ampio respiro, supportato anche da borse di studio e riconoscimenti.